Dotate di un rivoluzionario tubo avvolgitore, coperto da brevetto, sul quale è stata apportata una geniale modifica sull'ogiva. La modifica consiste in una scanalatura vicino all'ancoraggio del tessuto, questo sistema permette al tessuto di avvolgersi senza subire alcun tipo di tensione e deformazione, ciò permette il prolungarsi dell'integrità di quest'ultimo. I tubi riavvolgitori tradizionali, consumano il tessuto lungo le cuciture laterali e centrali, deformandolo e alternandone il colore.
Montate su barra quadra, con sezione di 40 mm x 40 mm, avente funzione di ammortizzazione delle oscillazioni e torsioni della tenda le quali non verranno quindi trasmesse al muro di ancoraggio .
Il terminale visto in sezione presenta 7 nervature, questo per garantire una perfetta tensione del telo, e una maggiore resistenza del terminale stesso, il quale è fortemente sottoposto alla forza del vento. Dotato di un gocciolatoio per convogliare l'acqua piovana ai lati della tenda e non sul davanti.
Questo preserva la bellezza della mantovana (pezzo di tessuto con varie finiture che pende dalla tenda), in quanto sulla tenda si deposita polvere e sporco, alla prima pioggia l'acqua che scorre sopra di essa si sporca e senza gocciolatoio scorrerebbe sulla mantovana sporcandola.
Tende molto versatili avendo la possibilita' di una doppia inclinazione, con braccia a pantografo, profilo frangivento intermedio, offrono una maggiore copertura frontale con una sporgenza minima.
Permette di sfruttare al meglio tutto lo spazio sottostante, per una maggiore abitabilita' e privacy.
Garantite 10 anni con struttura in alluminio anodizzato e termolaccato, e bulloneria acciaio inox.
Dotate di supporti in alluminio forgiato in conchiglia.
Resistente e testate in classe 3 , circa 40 km orari.
Produzione su Misura | Tende Da Sole E Zanzariere | Vendita Tendaggi | Vendita Gazebi | Produzione Pergolati Ferro E Legno | Preventivi Gratuiti | Montaggi Provincia Brescia | Produzione Veneziane |
Proporremo, la soluzione più idonea alla vostra realtà sia internamente che esternamente, sfruttando al meglio ogni spazio per ottenere così il vostro "angolo" di relax..